Lun. Mag 23rd, 2022
La popolare app per Android "YouTube Vanced" è morta per motivi legali

La maggior parte dello sfruttamento del valore delle app Android si trova all’interno del Google Play Store, tuttavia ci sono un paio di pacchetti software apprezzati che dovrai avventurarti nella rete più ampia per ottenere. Ad esempio, Fortnite continua ad essere offerto esclusivamente da Epic Games e alcune app esisteranno solo nelle aree grigie del web. Questo è stato il caso di Android YouTube Vanced, o semplicemente Vanced in breve. Questa app ha offerto alle persone l’esperienza mobile premium di YouTube senza un abbonamento, ma la corsa gratuita è finita. Il team ha annunciato che lo sviluppo dell’app può terminare immediatamente, a seguito di un problema legale nascosto.

Vanced è diventata un’app indispensabile per diverse persone poiché Google ha imposto molte e più opzioni dietro il paywall di YouTube Premium. Gli utenti erano stati mendicanti per funzionalità come la riproduzione in background per anni e c’era un’opposizione vocale una volta che l’azienda l’ha ulteriormente considerata come funzionalità solo in abbonamento. YouTube Premium rimuove congiuntamente gli annunci progressivamente fastidiosi del sito e sì, anche Vanced lo farà. molto probabilmente vedrai ovunque questo vada spesso.

mentre il team di Vanced non ha offerto dettagli, la minaccia legale può avere solo un ritorno da Google. Sembrava contento di lasciare Vanced da solo fino ad ora, e non è chiaro cosa abbia fatto pendere la bilancia. avrebbe una cosa da provare a fare con gli NFT, anche se – non è tutto ultimamente? Il mese scorso il team di Vanced ha dichiarato che stava assolutamente lanciando NFT. La comunità si è lamentata, {e gli|e quindi i|e congiuntamente i} sviluppatori hanno deciso di interrompere lo schema crittografico. Vanced era stato completamente liberato da qualsiasi motivazione di profitto in precedenza e il tentativo di legittimare con le criptovalute potrebbe aver spinto il team legale di Google ad agire. Alcuni hanno anche ipotizzato che Vanced contenga codice YouTube a fornitura chiusa su cui Google potrebbe facilmente fare causa.

Se fosse Google, ne percepirai l’angolo durante questo pasticcio. Offre YouTube Premium per $ 10 al mese e Vanced ha consentito alle persone di aggirare le restrizioni e trovare gratuitamente i contenuti a pagamento. È il sito web di Google, quindi può decidere in che modo le persone vi accedono. Google non sarebbe la società principale a schiacciare un’app di terze parti: Twitter lo fa da anni con i limiti dell’API del legislatore.

Quindi, Vanced non è più in fase di sviluppo, e quindi il sito Web ufficiale sta tornando indietro. Gli APK sono ancora in circolazione sul Web. Il team afferma che la versione più recente dovrebbe funzionare ancora per un paio d’anni, tuttavia le modifiche a YouTube nel frattempo potrebbero interrompere cose che non verranno mai risolte. Come ti aspetteresti, le persone si stanno affrettando a cercare un’alternativa. Il team di Vanced comprende anche un suggerimento: YouTube Premium. Ahia.

Di admin